Tel. 095 29 23 01 - WhatsApp: 375 5260600 erremme@erremme.com

Raffrescatori

Il caldo è un problema? Scegli i raffrescatori Aquarial

I RAFFRESCATORI sono una valida alternativa ai classici climatizzatori per rinfrescare ambienti interni di medio-grandi dimensioni, anche in presenza di porte e finestre aperte; ma sono l’unica soluzione per rinfrescare ambienti esterni come terrazze ristoranti, bar, o solarium. Ideali per ristoranti, alberghi, chiese, tensostrutture, industrie e settore agricolo.

Il principio adiabatico è un principio fisico naturale secondo il quale l’acqua, evaporando abbassa la temperatura dell’ambiente circostante. Infatti la refrigerazione viene prodotta con lo scambio di energia tra acqua e aria: l’aria attraversa un pannello umido, si rinfresca e viene reimmessa nell’ambiente. I numerosi ricambi d’aria garantiti dall’ impianto mantengono l’ambiente fresco e gradevole.

I vantaggi del raffrescamento evaporitivo sono numerosi, in primis un vantaggio economico; i costi di acquisto, installazione e gestione sono fino a 10 volte più bassi rispetto a quelli di un tradizionale impianto di climatizzazione; permette un grosso risparmio in termini di acqua ed energia elettrica impiegata ed inoltre è un sistema altamente ecologico infatti non si utilizzano gas o liquidi refrigeranti dannosi per l’ambiente.

La gamma Erremme: