DISINFESTAZIONE

Operazioni tendenti alla eliminazione o limitazione dei parassiti e dei loro danni.

Disinfestazione

La disinfestazione è definita genericamente come l’insieme di operazioni tendenti alla eliminazione o limitazione dei parassiti e dei loro danni.

In senso stretto la disinfestazione si riferisce alla lotta contro gli insetti, mentre le operazioni contro i ratti vengono definite “derattizzazione” e quelle contro le malerbe “diserbo”.

Le attività di disinfestazione variano dalla semplice applicazione di prodotti spray a veri e propri piani di lotta. Anche le tecniche possono essere svariate in relazione alla specie dell’infestante da controllare, alla conformazione ambientale in cui si è chiamati ad operare ed alle attività umane presenti.

La scelta delle attrezzature e dei prodotti più idonei è fondamentale, ma lo è ancora di più l’applicazione di una corretta metodologia e la capacità tecnica degli operatori addetti all’esecuzione dei lavori.

Erremme offre una consulenza qualificata ed un servizio erogato da operatori competenti e ben attrezzati, per garantire risultati ottimali relativamente a:

Disinfestazione;

Derattizzazione;

Demuscazione;

Diserbo.

Scarica la brochure qui